martedì 30 settembre 2008

Quasi due mesi

.

Quando prima di agire ho “chiacchierato” o discusso sulla cosa, mi sono venute contro innumerevoli perplessità a riguardo. Perplessità di chi asseriva che un Gruppo avrebbe dovuto avere motivi molto più ampi o più “reali” che la sola “speranza” di radunare una classe estremamente generica come quella di  Avatar. Ma capoccioni si nasce… e io lo nacqui (grazie Totò)

 

Continuo a credere che dentro un motivo generico sono contenuti tutti i motivi e le motivazioni personali del mondo intero, quindi ne basta davvero uno soltanto per averli tutti, perché se una cosa è certa è che ognuno di noi è Avatar esattamente a proprio modo.

 

Ho anche creduto di non riuscirci. Di Fallire. Non c’è motivo mi ripetevo che tanta gente voglia continuare ad appartenere dopo aver esaurito la fioca curiosità che può accendere un nuovo gruppo “dallo slogan fortunato”

E invece…

Come un Gigante mitologico, apparso dal nulla grazie alla fantasia di un desiderio, gradualmente in assolvenza a formarsi sempre più distintamente… poi ancora disteso a caricarsi di vita, sempre più forte, possente… fino alla piena  capacità. Quindi sollevarsi. Desto finalmente. Ora in piedi.

Avevo creduto di non vederlo e invece…

 

Grazie a moltissimi di voi, al loro modo stupendo di intendere “Appartenenza” la mia esperienza di questi quasi due mesi è stata davvero grande. Un gruppo di quasi mille persone nato nel giro di 4 giorni, senza neppure sapere su quale Land “svernare”, ha dato vita con una risposta al massimo della tempestività all’emozione più importante che senza il minimo dubbio sono convinto che sia la Partecipazione.

 

Ricevo ogni giorno i vostri IM e le vostre Email, qualche commento anche sul Blog, pochini a dire il vero in proporzione e non riesco a spiegarmi il motivo ma lo accetto, proposte e a volte anche critiche aspre verso cose al di fuori di noi  o forse no, ma tante tante immagini e pensieri e idee progetti sogni. Spesso mi ritrovo a viaggiare lontano sulle vostre ali, attaverso i vostri mondi, in viaggio nella vostra capacità di volare, e vorrei in un solo attimo riuscire ad abbracciarvi tutti, perché è davvero meraviglioso riuscire a condividere.

Vi prego non smettete.

Grazie a tutti

 

PS da oggi l’enrollment è libero, vediamo come va.

1 commento:

Anonimo ha detto...

è una bella iniziativa e trovo giusto che abbia ricevuto i suoi consensi.
spero solo di aver modo di essere presente alle iniziative.
un saluto da uno degli avatar =)